TM15

°
La filosofia del Collettivo TM15 (TecnicaMista 15) è quella, pura e semplice, di proporre progetti professionali sviluppati da professionisti del mondo delle arti visive e presentati al di fuori di burocrazie artistiche che spesso fiaccano sia l’esecuzione finale che la volontà creativa, proponendo Arte, e non prodotto.
°
————
°
Questo è il modo di pensare che accomuna quanti ne fanno parte, e su questi spunti il Collettivo TM15 sta lavorando da tempo, finalizzando un percorso artistico espositivo itinerante alla ricerca di nuovi concetti contemporanei.
°
————

7 thoughts on “TM15

    • Grazie Franco!
      Uno dei modi per ‘vendicarsi’ di personaggi molesti che hanno fregato entrambi è senza dubbio far le nostre cose come si deve. Anzi: per buona parte i ragazzi che fan parte del gruppo si sono uniti dopo fregature classice da parte di curatori, assessori, galleristi e altri ameni personaggi, di cui in tutta tranquillità si potrebbero far anche nomi e cognomi, per avvertire tutti dei pericoli insiti nel mestiere, ma son troppi nomi, e fortunatamente vale ancora il passaparola…

      Prima o poi avranno quel che si meritano, questo l’ho imparato: per ora concentriamoci sul nostro fare. Seguo anche le tue attività, e complimenti per tutto! Mi piacerebbe averti anche al fuori concorso del Premio Cascella, se tu vorrai!

      Un abbraccio!

      • PS: avrai anche notato che abbiam preso la frase che utilizzava il perfido, in modo improprio, e l’abbiamo resa reale: ‘Arte, non prodotto’.
        Per lui era solo ‘Prodotto: non Arte’…

I commenti sono chiusi.